Friday 6 October 2017

Fxeducator Forex Trading Con Ed Ponsi Cnbc


A proposito di pagina Ed Ponsi: Ed Ponsi è il Presidente di FXEducator. Come un operatore professionale con esperienza, Ed ha consigliato i fondi hedge, operatori istituzionali e privati ​​di tutti i livelli di abilità ed esperienza. Ed ha fatto numerose apparizioni televisive su CNBC, CNN, BBC, Fox, e ForexTV, ed è stato profilato in riviste come Analisi quotTechnical degli stock e Commoditiesquot e quotTraders Journalquot. Il suo stile dinamico e divertente lo distingue dalla folla giacca e cravatta. Ed è l'autore di Patterns quotForex e Probabilitiesquot, un libro in testa alle vendite sul trading. Eds valuta popolare serie di DVD, FXEducator: Forex Trading con Ed Ponsi è ora disponibile presso fxeducator e da selezionare i distributori in tutto il mondo. copia 2010 FXEducator Chiamaci al numero (347) 400-5123 sito infofxeducator progettato da kgXperiencesEd Ponsi è l'amministratore delegato di Barchetta Capital Management, un NFA registrato consulenza commercio di materie prime, ed è anche il presidente della FXEducator. Un operatore professionale con esperienza, Ponsi ha consigliato una varietà di hedge fund e operatori istituzionali. Ponsi è apparso su CNBC più di 50 volte ed è stato profilato in riviste come analisi tecnica delle scorte e materie prime e The Journal commercianti. Egli è l'autore di vendita dell'America breve: Il Nuovo Ordine Mondiale contro il ceto medio americano, uscito nel 2011 Novermber Patterns Forex e le probabilità, un libro in testa alle vendite sul commercio di valuta che si è tradotto per il rilascio in Cina e Il Ed Ponsi Forex Playbook, che è stato approvato da Steve Hanke, professore di economia applicata presso la Johns Hopkins University. Recenti articoli dall'autore vostri investimenti può fare a meno Questa Mar 3, 2017 08:30 EST quell'anello che senti dovrebbe essere il registro Mar 2, 2017 12:00 EST quell'anello che senti dovrebbe essere il registro Mar 2, 2017 8 : 30 AM EST Sospensione o vendere: dove tracciare la linea (s) feb 28, 2017 10:00 EST Verizon si sta facendo strada, comprare qui feb 26, 2017 2:00 pm EST di Apple iPhone 8 potrebbe costare 1.000 Costco Will Rake in Major pasta, rendendo più costoso per 35 milioni di persone al negozio suoi negozi Walmart prende un'accetta per le sue alimentari prezzi in cui dichiara guerra al Aldi e Kroger Caterpillar CEO Umpleby scusa seguito giovedì Raids I 10 suggerimenti più importanti per il gioco del mercato azionario in MarchStocks Commodities V. 27: 8 (44-51): FXEducators ed Ponsi di J. Gopalakrishnan e BR Faber Descrizione del prodotto FXEducators ed Ponsi di J. Gopalakrishnan e BR Faber in qualità di operatore professionale con esperienza, ed Ponsi, il presidente di FXEducator, ha fondi gestiti fund, operatori istituzionali e gli individui di tutti i livelli di abilità ed esperienza. Ha fatto numerose apparizioni su CNBC, CNN, BBC, Fox, e ForexTV, e il suo stile dinamico e divertente lo distingue dalla folla vestito cravatta. Inoltre, Ponsi è l'autore di Patterns Forex e le probabilità, un libro in testa alle vendite sul commercio di valuta. Azioni Commodities Editor Jayanthi Gopalakrishnan e Redazione Bruce Faber intervistato Ponsi via telefono l'8 giugno 2009. ED come hai iniziato nel commercio la mia prima esposizione alla negoziazione era con un lavoro estivo ho tenuto presso la centrale di Philadelphia (PHLX). E 'stato un lavoro d'ufficio, non sul pavimento, ma era perfetto per un adolescente. Il piano commerciale del PHLX era proprio in fondo al corridoio. Non sapevo nulla di mercati o di scambio, ma ero abbastanza vicino che ho preso il bug di trading. Ho iniziato a leggere tutto quello che ho potuto mettere le mani su circa il soggetto. Il primo libro che ho letto è stato come comprare azioni da Louis Engel. Più tardi, ho lavorato come musicista di notte e ho posseduto un business che mi ha permesso di finire il lavoro molto presto durante il giorno, così ho avuto il tempo per il commercio durante le ore di mercato. Ho iniziato le scorte di negoziazione nel pomeriggio durante la bolla Nasdaq dei titoli tecnologici 1990 negoziazione di mia cantina su un vecchio Compaq utilizzando un modem dial-up 14.4K, rigorosamente Livello 1. Ho anche avuto un Quotrek, uno di quelli pre-Pda dispositivi portatili di citazione hanno usato per la pubblicità su Cnbc. Quindi punto Id questo dispositivo verso il cielo, alla ricerca del segnale radio che portava le virgolette. Mi ricordo che corre lungo il lungomare in una città di mare nel New Jersey, cercando di trovare un telefono pubblico, così ho potuto comprare 3Com ero all'oscuro. Il mercato era molto indulgente allora si potrebbe acquistare le azioni sbagliato al momento sbagliato e sarebbe ancora salire, così il commercio è stato facile, a condizione werent breve. Ho costruito un track record e sfruttato che in un lavoro di trading entry-level in una ditta di boutique di Wall Street. Credo che mi hanno assunto perché ero disposto a viaggiare 100 miglia per arrivare al lavoro ogni giorno. È stato allora che ho davvero imparato come il commercio. JG: Cosa ti ha attratto ai mercati forex specificamente mi stava lavorando come un commerciante di New York, e qualcuno che ho usato per commerciare con iniziato forex trading. Quando mi ha detto circa la liquidità, la leva, e gli altri vantaggi della moneta di scambio, lui non ho credo. Anche adesso, quando parlo con operatori di borsa circa i vantaggi del forex, che sembrano avere un tempo difficile cogliere che Im usando leva 100: 1 e la raccolta di interessi sul commercio, allo stesso tempo. Essi sono utilizzati per pagare per tutto, compreso di leva. L'altra attrazione è stata la natura forte trend di forex. Ero già un commerciante di tendenza nel mercato azionario, e sembrava naturale che dovrei prendere quello stile e applicarlo al mercato noto per le lunghe tendenze. PER QUESTI ARTICOLI ordinazione separata: Nota: 2.95-5.95 Gli articoli sono solo in formato PDF. No copia cartacea di questo articolo (s) saranno consegnati. Al momento del pagamento, fare clic sul pulsante Scarica ora per ricevere subito il tuo articolo (s) di acquisto. STOCK rivista COMMODITIES viene consegnato per posta. Dopo aver pagato per l'abbonamento a store. traders gli utenti possono visualizzare la SC edizione digitale nella sezione abbonati su Traders.

No comments:

Post a Comment